Come è consuetudine, lo scorso dicembre l’azienda Pantone ha annunciato il suo “colore dell’anno” che influenzerà le tendenze moda, beauty, arredamento e non solo: il 2020 è la volta del Classic Blue. L’anti-nero per eccellenza, dunque, torna protagonista su abiti e non solo.
Ma chi meglio di Giorgio Armani può interpretare al meglio questo colore a volte odiato, ma più spesso semplicemente dimenticato? Re Giorgio lo ha portato, ancora una volta, sulla passerella Cruise 2020, andata in scena a Tokyo, quasi sempre in contrapposizione con il rosso, oppure in total look. Ma lo si vedrà anche nella collezione primavera estate 2020, sempre in versione “elettrica” ma abbinato a tinte più soft. Dunque, lo dice Armani, il blu si può (e si deve) portare con tutto: l’importante è che sostituisca il solito nero.
L’articolo Il look del giorno. Il blu è (di nuovo) il nuovo nero sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!