Da quando Hedi Slimane ha presentato la sua prima collezione per Celine, la febbre anni ’70 sta vivendo un momento d’oro. Tra borse a tracolla, gioielli a catena e occhiali da sole modello Aviator, l’abbinamento più copiato è quello che vede protagonisti l’abito midi (fino a metà polpaccio) con gli stivali alti.
L’abbinamento del momento: abito midi e stivali
La mise proposta dalla Maison si prepara a essere un must anche della primavera estate 2020. Quindi, dopo aver passato l’autunno a ispirarci ai look delle star, ultima in ordine cronologico Sienna Miller, e scelti gli stivali da abbinare, è tempo solo di trovare la stampa per il vestito più adatta al nostro gusto, che sia floreale, geometrica o astratta.
L’articolo Il look del giorno. La stagione dell’abito midi non è finita sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!