Il look new-hippie di Charlize Theron conferma il denim come elemento must del momento.
In particolare il jumpsuit in lavaggio chiaro come quello firmato Amo, abbinato alla borsa bon ton Louis Vuitton e ai camperos texani di Isabel Marant.
Jumpsuit denim chic
Per muoversi a Los Angeles in comodità e senza dare troppo nell’occhio, cosa può indossare una star di Hollywood? Semplice, un jumpsuit in denim. Il trend hippie chic è una delle colonne portanti della primavera estate 2020, Charlize lo sa e cavalca il mood anni Settanta con sicurezza.
La tuta di Charlize Theron ha una silhouette unisex di ispirazione vintage. Con le maniche lunghe e lo scollo a camicia, è realizzata in denim tonalità indigo, una nuance perfetta da accostare al nuovo taglio pixie biondo platino. Il fit è morbido con cavallo basso e sul sito di Amo è in vendita a circa 350 euro.
Gli accessori: country e bon ton
La tuta in denim è uno dei capi primaverili più facili da trovare (e da indossare). La domanda è: come si eleva questo look? Anche qui ci viene in aiuto Charlize Theron, che gioca a mescolare gli accessori spaziando dal classico bon ton allo stile country e da Coachella Festival.
Mentre come borsa sceglie la mini-bag a tracolla Capucine di Louis Vuitton, la star con le scarpe vira dritto verso il carattere boho chic degli stivaletti camperos scamosciati di Isabel Marant. Un altro tema ancora è quello degli occhiali, in plexiglas bianco stile anni ’80, che di primo acchito c’entrano davvero poco con l’anello in pietra turchese. Ma giocando con le nuance neutre si sa, tutto è possibile.
L’articolo Il look di Charlize Theron, con jumpsuit di denim e mini borsa sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!