Parigi è immersa nel fiabesco momento delle sfilate haute couture, un momento speciale per la Ville Lumière che in questi giorni si popola di star internazionali. Al defilé della collezione Armani Privé primavera estate 2020 c’era anche Reese Whitespoon, che per l’occasione ha indossato un jumpsuit dello stilista con delicati effetti sparkling.
Diva chic in tuta da sera
Il jumpsuit di Reese Whiterspoon è un modello impreziosito da ricami circolari di pailettes ton sur ton, con scollo a fascia e pantaloni a palloncino. La diva statunitense l’ha abbinato alle scarpe décolleté in raso a punta con tacco a stiletto e al cappotto nero da sera di taglio maschile. Nei look dark serali però sono importanti i tocchi di luce, e la star 43enne ha optato per pochi elementi ben visibili: gli anelli minimali e gli orecchini in brillanti e oro bianco a forma di stella.
Front row sofisticato
Dopo l’abito scintillante di Celine indossato ai SAG Awards, Reese Whiterspoon rimescola le carte dello stile e questa volta sceglie il jumpsuit da sera. Un look sofisticato ideale per sedersi nel front row della sfilata Armani Privé primavera estate 2020 vicino a Roberta Armani e Juliette Binoche.
Il look di Reese Whiterspoon era in accordo totale con l’ultima collezione haute couture di Re Giorgio, dove abbondano gli abiti da sera con lo scollo a fourreau e le applicazioni di strass e materie riflettenti su base nera o profondo blu.
L’articolo Il look di Reese Whiterspoon, in prima fila da Armani Privé sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!