Charlize Theron è bellissima, niente di nuovo. Ha però una capacità unica, quella di non essere mai banalmente bella. Il suo red carpet moment ai Golden Globe 2020 univa la fierezza di una dea greca e il glam di una star della Hollywood di altri tempi come poteva essere Lana Turner. In nomination come miglior attrice per Bombshell, la Theron è tornata a casa a bocca asciutta ma di certo ha conquistato i primi posti nelle classifiche delle best dressed della serata.
L’abito è composto da un classico bustier con gabbia e da una parte drappeggiata con un lungo strascico. In vita c’è una cintura sottile e ton sur ton. Il colore è verde mela nella parte principale, difficile da portare per chiunque ma non certo per Charlize, capace di indossare la nuance in modo ipnotico. Il nero del corsetto e della coda è giocato a contrasto e per rendere la parte drappeggiata più forte, considerando la struttura impalpabile.
In crêpe di seta, l’abito Dior indossato da Charlize Theron per i Golden Globe è stato realizzato in circa 200 ore di lavoro sartoriale.
The post Il savoir-faire dell’abito Dior di Charlize Theron ai Golden Globe 2020 appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!