«Tu vestita Prada, io una maglia dei Nirvana…» recita così, a un certo punto, Melodia Proibita, il brano, fresco fresco di uscita, di Irama. Dei Nirvana, nei look sfoggiati nel video, c’è poco, ma il cantante non ha mancato di compensare l’assenza con una carrellata di outfit irriverenti, giocosi e fuori dagli schemi.
https://www.youtube.com/watch?v=RS9q_6mDshM
A partire da quello in stile «cowboy della Isla», il luogo dove è stato girato il videoclip, dato da maglia stretch a fantasia marina multicolor abbinata a un paio di jeans neri. Il tutto sapientemente inserito in un paio di stivali texani, modello Hermosa di Sonora, che arrivano ad altezza coscia. Un mix and match curioso di stili e suggestioni, riflesso del brano, che mescola sonorità latine e mediterranee abbracciato dai panorami delle Baleari.
Tra treccine, degne degli ultimi trend estivi del momento, e bandane che evocano i nineties, l’artista, nel video, si lascia poi sedurre da un’altra inedita combo di crop top e pantaloni morbidi, alternata a un completo di giacca e pantaloni confetto.
Una vera melodia (proibita) di ispirazioni (fashion).
LEGGI ANCHE
Le grandi storie dei vestiti reali. Sarah Ferguson, la Sloane Ranger che sapeva volare
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!