Prima del
la sfilata a tema Versailles di Moschino, Irina Shayk è andata ieri alla presentazione di Furla per la Fashion Week autunno inverno 2020 2021. La super modella, testimonial del brand di borse made in Italy, si è presentata all’evento con un total look giallo “evidenziatore” firmato Max Mara.
Color block forever
Il look di Irina Shayk fa parte della collezione autunno inverno 2019 2020 di Max Mara. La top model indossa un blazer maschile monopetto che fa da mini-dress e viene accostato alla maglia lupetto e alle calze coprenti in tinta. Last but not least gli stivaloni cuissardes in pelle stampa cocco rigorosamente nello stesso colore. Lo stesso tema sposato da Celine Dion lo scorso autunno, che lo ha preferito in versione celeste.
La borsa: piccola e in versione black
Come abbinamento al look monocromo di Max mara non poteva mancare l’omaggio al brand di cui la top model è testimonial per la campagna primavera estate 2020. Irina porta la nuova versione della Furla 1927, una micro hand bag Top Handle in pelle nera con maniglia singola e minuterie in metallo dorato.
L’articolo Irina Shayk alla Milano Fashion Week 2020 2021 in un completo giallo totale sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!