Irina Shayk, prima e dopo ma soprattutto durante gli svariati lockdown, ci ha fatto venire voglia di vestirci (bene) per uscire, anche solo per passeggiare. In parte il merito va al suo stylist, Marc Eram. Ma la carta vincente, per interpretare un outfit, è avere l’atteggiamento giusto. Nel caso di Irina, è un mix ben calibrato tra irriducibile sensualità ed estremo comfort.
Irina, ok, è bellissima e statuaria, e di professione fa la modella, ma ha una cosa che la contraddistingue rispetto a molte sue colleghe. Ha la giusta self confidence per passare da un completo rosa baby a un vestito mini mini, da una T-shirt dedicata a Britney Spears a top succinto, da anfibi flat alti fino al ginocchio a stivali dai tacchi vertiginosi, portando il tutto con estrema naturalezza. Una delle possibili carte vincenti che hanno permesso alla bella, bellissima, super modella di far breccia – le prime foto ufficiali sono state pubblicate pochi giorni fa dal Daily Mail – nel cuore di Kanye West. Almeno così pare. O ci piace immaginare.
Dopotutto Shayk, per festeggiare il compleanno dell’ex Mr. Kardashian in Provenza, ha scelto una mise iper casual ma sexy: un top crop bianco abbinato a un paio di pantaloni della tuta neri. E anche in questa occasione, Irina è riuscita nell’intento: farci venire voglia di vestire nel suo esatto modo, perché ogni suo look è perfetto dalla testa ai piedi, accessori inclusi.
Così, abbiamo raccolto i suoi 30 best streetstyle moments. Di quelli che, almeno un giorno, dovrete sperimentare anche voi, possibilmente ora, lontani dalle restrizioni, in cui felpa con cappuccio e tracksuits sono banditi. Eccetto per un’occasione come una gita fuori porta, per esempio tra i campi fioriti en Provence.
LEGGI ANCHE
Anfibi, è tempo dei combat boots al ginocchio
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!