Una con anfibi by Tamara Mellon, tubino nero con una profonda scollatura di SKIMS, mascherina nera e occhiali da sole triangolari avant-guarde di Chrome Hearts; l’altra con un classico shorts di jeans a vita alta di EB Denim abbinato a canotta bianca di Totême, sandalo verde con tacco a spillo matchy matchy con la pochette (entrambi) by Bottega Veneta e occhiali da sole Etnia Barcelona. Sopra, blazer verde fluo leggermente oversize pressoché identico per entrambe. Irina Shayk e Hailey Bieber si sfidano a colpi di giacca con due look diversi ma che lasciano trapelare gli stessi gusti in fatto di outfit. La prima ha optato per il blazer super acceso del brand ucraino Gasanova, la seconda per quello di Kwaidan Editions, che differisce da quello della supermodella russa praticamente soltanto per i bottoni neri.
Irina si stava recando in un locale di New York per il pranzo di famiglia con l’ex Bradley Cooper, da cui è separata da quasi due anni, e la loro figlia Lea De Seine, felicissima e scatenata. La modella statunitense, invece, stava andando a un appuntamento di lavoro allo Spring Place di Beverly Hills, in California.
Splendide entrambe, con gambe scoperte a indicare che l’estate è alle porte, interpretano la stessa giacca con due look diversi, che ciascuna personalizza con un proprio tocco di stile. Tanto che verrebbe difficile dire a chi sta meglio. Voi quale preferite? L’outfit casual chic&cool di Hailey o l’eleganza senza tempo del little black dress accompagnato con giacca di Irina?
LEGGI ANCHE
Hailey Bieber: «Il mio stile chic & cool»
LEGGI ANCHE
Parla Irina Shayk: della figlia Lea, di Brad e del «co-parenting» (che odia)
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!