Ci hanno fatto sognare. E promettono di farlo ancora. Se è come sembra, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero in procinto di tornare a essere una delle coppie d’oro più belle e invidiate di Hollywood. Il possibile salto indietro nel passato di 20 anni – Jen e Ben sono stati assieme, tra alti e bassi, tra il 2002 e il 2004, per lasciarsi a un passo dall’altare rimanendo comunque buoni amici – ci fa tornare inevitabilmente alla memoria anche la serie di outfit di coppia con i quali i due hanno affrontato tanto i flash dei fotografi nelle loro paparazzatissime uscite nel tempo libero, quanto i red carpet più prestigiosi del mondo.
I LOOK NEL TEMPO LIBERO DI BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ:
Se memorabili restano i loro look casual più che affiatati, con abbinamenti cromatici studiatissimi anche se mascherati da pura coincidenza, ancora di più lo sono quelli – almeno un paio entrati nella leggenda – con i quali hanno affrontato il tappeto rosso mano nella mano e sguardi sognanti incrociati. Come dimenticare il Valentino verde menta monospalla con cui JLo ha affrontato gli Oscar nel 2003? O, ancora, la profondissima scollatura griffata Gucci con cui ha presenziato alla première del non memorabile film Gigli, nello stesso anno?
Dunque, se tanto ci dà tanto, prepariamoci al meglio. Jennifer è più splendente che mai. E più glamorous che mai. Pensate a come potrebbe incantarci sul red carpet, a quali look potrebbe studiare, se accanto a lei ci fosse di nuovo quello splendido accessorio… ops, fidanzato di Ben Affleck…
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!