Indimenticabile: Jennifer Lopez l’aveva indossato per la prima volta ai Grammy Awards 2000 e fu un successo planetario. Tutti parlavano di quell’abito Jungle di Versace, diventato poi iconico, tanto che, rimasto negli occhi di tutti, Donatella Versace decise di usarlo, con qualche aggiornamento, per la chiusura della sfilata Primavera/Estate 2020 durante la settimana della moda milanese.
Ed ora eccola di nuovo la giungla verde di Donatella Versace, che ha richiamato Jennifer Lopez per la campagna Primavera-Estate 2020 del marchio, accanto alla bella Kendall Jenner, top model e membro della celeberrima famiglia Kardashian-Jenner.
L’annuncio è stato dato dalla stessa J.Lo sul suo profilo Instagram, dove, agghindata in un completo maschile che richiama lo stesso motivo di palme, ha condiviso un’immagine della nuova campagna, scattata dal duo di fotografi Mert & Marcus, che hanno voluto fare un omaggio a «Google immagini», con un’estetica tech e futuristica. Il tool infatti è nato in risposta alla prima apparizione della performer con indosso il Jungle dress: nelle 24 ore successive all’evento la sua fotografia fu scaricata 600 mila volte portando il motore di ricerca Google a creare un servizio ad hoc, oggi conosciuto appunto come «Google immagini». Una vera rivoluzione.
«Il Jungle dress ha segnato un punto di svolta per la mia carriera», ha commentato J.Lo, «Per me Versace significa fiducia in se stessi e rappresenta la condivisione di qualcosa di bello con il mondo. È un sogno collaborare di nuovo con la mia amica Donatella in occasione di questa meravigliosa campagna, per dare vita a qualcosa di nuovo partendo da un momento iconico della storia della moda».
E così questa leggenda continua: e se è vero che la comparsa sulla passerella P/E 2020 di Versace di Jennifer Lopez con l’abito verde ha creato un traffico social stimato in un valore di 9,4 milioni di dollari, vedremo ora che cosa scatenerà questa nuova campagna.
LEGGI ANCHE
Jennifer Lopez, l’abito iconico diventa sneakers
LEGGI ANCHE
Jennifer Lopez, quel corpo nel jungle dress è merito della pole dance
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!