Quella tra Jennifer Lopez, la moda e Google, è un triangolo amoroso che dura ormai da una vita. Basti pensare che è stata proprio lei a dare vita, in un certo senso, alla ricerca per immagini sul motore di ricerca: quando, nel 2000, la popstar indossò l’ormai blasonato Jungle Dress di Versace, rendendolo iconico, le ricerche sulla rete furono talmente numerose che il team della Sylicon Valley ha poi lanciato quello che oggi viene considerato uno strumento piuttosto base. Ma di look memorabili sul red carpet, J.Lo ne ha collezionato di diversi nel corso della sua carriera e, sempre secondo Google, è lei la star più cercata di sempre in occasione dei Golden Globe.
In un nuovo report infatti, focalizzato sulla cerimonia cinematografica che ogni anno attira le attenzioni di tutto il mondo, dal 2010 ad oggi gli abiti più cliccati dagli utenti di ogni continente sono quelli indossati da Jennifer Lopez: con le sue scelte di stile audaci ma elegantissime – e spesso scintillanti – la cantante risulta sul podio delle ricerche in fatto di stile. E questo anche se nell’ultimo decennio non ha partecipato ai Golden Globe su base annuale, ma solo cinque volte. L’ultima delle quali lo scorso anno, quando è stata nominata come migliore attrice non protagonista – per il suo ruolo nel film Hustlers del 2019 – apparendo con una splendida creazione di Valentino: un candido abito bustier con maxi fiocco asimmetrico dorato, su corpetto verde scuro.
Gli anni precedenti, invece, J.Lo ha indossato gli abiti di designer come Zuhair Murad e Marchesa, con una colorata eccezione per l’edizione del 2016: un long dress giallo di Giambattista Valli. Ma chi troviamo subito dopo Jennifer Lopez, nella lista delle celebrità più cercate sul red carpet dei Golden Globe? Un’altra Jennifer, ma la Lawrence, seguita da Gwyneth Paltrow e da Emma Stone. Oltretutto, questa è la seconda volta nel giro di pochi mesi che Jennifer Lopez viene menzionata da Google per un record: nella classifica delle star più googlate del 2020 per i loro look infatti, la ritroviamo nella top 10 per le sue mise da urlo, firmate Versace, sfoggiate sul palco del Super Bowl. Nella gallery, tutti gli abiti indossati dalla popstar in occasione dei Golden Globe negli ultimi 23 anni.
LEGGI ANCHE
I 10 momenti di stile delle celebrity più googlati del 2020
LEGGI ANCHE
Sfilate di Milano: Jennifer Lopez, è ancora Jungle dress sulla passerella di Versace
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!