Julianne Moore, una di noi. L’attrice premio Oscar, diva da red carpet, icona incontrastata di stile, ospite del seguitissimo show televisivo Live with Kelly e Ryan ha raccontato di stare – come tutti noi comuni mortali – cercando di riconquistare lentamente una sorta di nuova normalità. Ma, allo stesso modo, ha ammesso di voler rinunciare ad alcuni aspetti della vita pre-pandemia che ha scoperto non poi così necessari e, in un certo senso, piacevoli. Tra questi: i tacchi.
Abito a pois e mocassini ai piedi, l’attrice sessantenne (sì, è incredibile, eppure) ha candidamente raccontato di avere scoperto quanto tacchi bassi e flat shoes possano far dimenticare in un attimo il fascino e l’ebrezza di tacchi a spillo e stiletto di 13 centimetri. Lunghi mesi nei quali ciabatte e sneaker l’hanno fatta da padrone hanno spinto nel dimenticatoio i tanto amati tacchi. Al punto da non sentirne più la mancanza.
Però… va bene un’apparizione televisiva nel salotto di uno show del daytime, ma riuscirà la stupenda Julianne a prestare fede a questa rinuncia quando dovrà sfilare su un tappeto rosso o presenziare a una première? L’aspettiamo al varco. Con una certezza: che in ogni caso sarà iper glamorous, come sempre.
LEGGI ANCHE
Le infradito più glam dell’estate, che (forse) adorerebbero anche a Castiglioncello
LEGGI ANCHE
Le ciabatte, indossate con calzini bianchi, di Chiara Ferragni sono già un fenomeno social
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!