Come tutte le top model, anche Karlie Kloss vola alla Paris Fashion Week e come una turista qualsiasi non resiste al fascino delle viuzze della Ville Lumière. Lo fondo perfetto per il look street-style -raffinatissimo- formato dal cappotto beige di Rosetta Getty sui pantaloni in pelle di Hyke.
Camouflage parigino
Karlie Kloss avvisa tutti via Instagram: “J’arrive”. La top model, a Parigi per le sfilate delle collezioni moda donna autunno inverno 2020 2021, è un habitué e si ambienta immediatamente nell’habitat parigino.
Il suo complice numero uno? Il cappotto beige di Rosetta Getty in sintonia totale con le vie del centro. Ma Karlie ha anche un animo rock e in abbinamento indosa i pantaloni oversize in pelle di Hyke.
Gli accessori: micro e super chic
Al cappotto beige in lana con pantaloni neri in pelle Karlie Kloss accosta il basico più neutro che ci sia: la t-shirt bianca. Creando così un impeccabile trio di cromie che strizza l’occhio allo stile Burberry vecchia maniera. Il finissage per un look di questo tipo è fatto di piccoli accenti, con gli accessori neri e rigorosamente micro. Come gli occhiali firmati Jacques Marie Mage e la Fendi Peekaboo, mini-bag di culto dalla forma compatta di sapore bon ton anni Sessanta.
L’articolo Karlie Kloss e il cappotto beige bon ton con la Peekaboo Bag di Fendi sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!