L’ultima, in ordine di tempo, è stata Meghan Markle, che ha indossato un sontuoso evening dress rosso passione, dotatissimo di cappa e strascico, per presenziare assieme al marito Harry (pure, bellissimo, in rosso) a uno dei suoi ultimi impegni ufficiali, prima di ritirarsi – più che volontariamente – a vita privata.
Ma l’appassionata nuance è ricorsa più volte nel guardaroba della fascinosa (e «fashioniosa») statunitense, che l’ha indossata in occasioni e contesti diversi. Lo stesso dicasi per la cognata Kate, duchessa di Cambridge, che per il rosso pare avere un vero e proprio debole.
Ma chi delle due lo sa indossare meglio? L’abbiamo voluto stabilire con una serie di match glam giocati sullo stesso terreno: l’abito da sera, il cappotto, il vestito premaman… e via sfilando, outfit dopo outfit.
La sfida a colpi di look nella nostra gallery: e la best in red è…
LEGGI ANCHE
Meghan Markle, tutto l’amore per Harry in una collana
LEGGI ANCHE
Kate Middleton, dopo 13 anni lo stesso cappotto
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!