Kendall Jenner e la vintage-mania. Non è l’unica: non passa giorno in cui le top del momento – Kendall, ma anche Bella e Gigi Hadid, e Kaia Gerber – non sfoderino pezzi d’archivio dei grandi stilisti. Che fanno impazzire le modaiole di tutto il mondo. Ultima in ordine cronologico la tuta – detta anche jumpsuit – firmata Salvatore Ferragamo e indossata dalla modella del clan Kardashian/Jenner al Late Show, uno dei più celebri programmi televisivi americani.
La puntata è diventata virale sui social anche per un’altra ragione: a intervistarla Harry Styles, l’ex One Direction che ha appena pubblicato il suo secondo album e che pare in passato abbia avuto un flirt proprio con Kendall.
La jumpsuit, aderente e con scollo a cuore, è caratterizzata dalla stampa “Iconic Shoes” che riprende i modelli iconici della maison nei colori pop ispirati all’arte di Andy Warhol. E fa parte della collezione speciale “Ferragamo’s Creations” che dal 2006 rivisita i pezzi più speciali dell’archivio della Maison.
Irresistibile per una cultrice della moda come Kendall, che alterna capi vintage ad accessori (e non solo) di brand emergenti: ultime in ordine cronologico le scarpe dell’italo-giordana Amina Muaddi. Il successo di questa giovane designer è così evidente che, qualche giorno fa, le ha portato una proposta di lavoro irresistibile: disegnare le calzature di Fenty by Rihanna.
L’articolo Kendall Jenner intervistata da Harry Styles (con tuta da cultrice del vintage) sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!