Che cheap (in molti casi) fosse anche chic non è certo una novità. I colossi low cost, nel corso del tempo, sono entrati in maniera sempre più spavalda nei guardaroba di chiunque (compreso quello di Kate Middleton!) mescolandosi con le loro proposte appetibili ai capi più griffati. Una tendenza che ormai da qualche stagione ha preso piede anche nel comparto sposa, offrendo alle future signore la possibilità di dire sì in modo più accessibile.
Tra i marchi pionieri troviamo il brand francese Kiabi che, come ogni anno, allo sbocciare dei fiori d’arancio sfodera il suo abito bianco che strizza l’occhio al portafoglio, ma soprattutto che mette d’accordo tutte le silhouette. La proposta del brand per la stagione 2020, infatti, è prima di tutto un invito universale, qualunque sia la taglia, ad arrivare all’altare senza rinunciare al tocco trendy. È per questo che il marchio, per la prima volta, ha realizzato l’abito anche per le taglie over 48. La linea scivolata del vestito, dall’intramontabile e raffinato stile impero, permette infatti di valorizzare ogni fisicità grazie alla gonna fluida che accompagna e valorizza tutte le forme, senza stringere o evidenziare i punti più critici. A regalare il piglio boho, i dettagli in pizzo e le maniche lunghe a sbuffo.
L’abito sarà disponibile dal mese di marzo nelle taglie dalla 40 alla 48, e, dalla 50 alla 60 al piccolo prezzo di 70 euro in esclusiva sul sito del brand. Pronte a dire sì, lo voglio?
LEGGI ANCHE
Kiabi, l’estate è vicina (e chic)
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!