Colori vibranti, tessuti impalpabili, fantasie romantiche fanno esplodere la nuova primavera-estate di Kocca. Un tripudio di proposte allegre e femminili, capaci di assecondare gusti, occasioni e differenti personalità.
Tre, infatti, le declinazioni stilistiche della collezione spring-summer 2021, cucite sulla base di influenze e suggestioni diverse. Dallo stile Vintage Garden, che con i suoi capi in denim, pantaloni a vita alta e abiti dalle maniche a sbuffo rende omaggio alla moda degli anni Settanta strizzando l’occhio alle tendenze più contemporanee, al più giocoso stile Digital Future, una rivisitazione dei classici degli anni Ottanta. Tra questi giacche dalle spalline strutturate, jumpsuit dalle linee moderne e pantaloni con dettagli di carrè decorativi. Il tutto declinato in colori frizzanti come il fucsia, il vivid yellow e il mint.
Più esotica la tendenza Paradise Island che prende ispirazione dalla natura di isole paradisiache d’oltreoceano, con i suoi colori caldi e polverosi che regalano carattere e magia agli outfit. Le stampe jungle e l’iconica animalier, da sempre must have del brand, enfatizzano abiti e tute in cotone declinate nelle varianti oversize e minimal come i morbidi caftani che arricchiscono la collezione.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Cerchietto couture: l’accessorio più glamour per le cerimonie
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!