Nella top list degli accessori da avere sempre in almeno un paio di esemplari nel guardaroba -soprattutto nel periodo delle feste- la borsa clutch è una certezza. Ancora meglio se si tratta di un modello dal design insolito e divertente come la nuova Lunch Bag di Alexander Wang lasciata da poche settimane e già sold out.
Tendenza street food (in beige)
Destinata a insidiare la popolarità degli accessori più ricercati del momento, la Lunch Bag di Alexander Wang è ispirata ai sacchetti di carta per contenere il cibo. Un modello in satin disponibile in varie tonalità di colore, ma che nella versione beige/carta grezza ha fatto letteralmente furore.
Il modello entra a pieno diritto nella serie degli accessori chic e di design che richiamano il mondo degli oggetti di tutti i giorni, come la borsa Markerad della linea Ikea x Off-White.
Il dettaglio laterale della Lunch Bag di Alexander Wang collezione autunno inverno 2019 2020.
La borsa con ricamo logo in tinta si arrotola su se stessa e ha una chiusura magnetica. I bordi superiori sono a zig-zag come nei sacchetti veri e l’interno è rivestito in tessuto nero, mentre la base è corredata di quattro piedini metallici per dare sostegno e stabilità.
Un modello mini, facile e deluxe
La borsa è una clutch piccola versione deluxe che misura 16x16x10 centimetri. Il costo è 340 euro, ma la versione beige è già sold out. Per gli amanti del genere non resta che buttarsi sulle versioni classiche e festive in satin lucido nero, rosso Magenta e verde bosco.
La Lunch Bag di Alexander Wang in versione verde bosco.
L’articolo La borsa lunch box di Alexander Wang ispirata allo street food è già sold out sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!