Immaginazione, cinematografia, sogno, realtà, moda. È un fluttuare di dimensioni diverse e di scenari quasi contrapposti il racconto dell’iconica borsa Prada Galleria. Autore della narrazione è il celebre regista Xavier Dolan, a cui la griffe ha affidato il compito di regalare una personale interpretazione della bag senza tempo.
Ed è così che in una manciata di intensi secondi l’accessorio cult diventa il tassello fondamentale di un puzzle i cui pezzi sono riflesso di mondi e universi differenti. Una corsa dall’esterno all’interno, dalla moda al cinema, dalla pura fantasia alla realtà più vera. A giocare in questo incessante parallelismo di dimensioni è l’attrice Hunter Schafer, protagonista del video e custode di quel vortice di emozioni, sensazioni, pensieri che scandiscono la narrazione.
Ma c’è un punto fermo. Ed è lei, la Prada Galleria, reimmaginata in contesti e luoghi diversi, declinata in colori e tonalità differenti, reinventata nei suoi usi e utilizzi. In un’ottica di evoluzione e cambiamento lei rimane la stessa, ma sempre diversa. Sospesa tra sogno e realtà.
LEGGI ANCHE
15 clutch sorprendenti, come quelle viste agli Oscar
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!