Qualche tempo fa, dopo la foto della famiglia Ferragnez con i maglioncini a righe, ci eravamo posti la domanda «chi si ama si veste uguale?» e la risposta, in effetti, è stata in moltissimi casi positiva.
Abbiamo raccolto tante immagini di coppie e famiglie con look matchy-matchy e proprio in questi giorni ci sono arrivati gli scatti di un’altra coppia famosa che gioca con il twinning e passeggia con outfit co-ord: Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney.
Paparazzati per le vie di Soho non sono passati per niente inosservati, anche per il loro look tanto semplice, quanto elegante. Eh sì, a volte basta poco, come una semplice T-shirt bianca e un paio di pantaloni khaki. «Less is more», è il mantra che nella moda regala sempre ottimi risultati. Soprattutto se, come in questo caso, si tratta di un look di coppia.
Unica regola importante quando si parla di twinning però c’è, ed è una sola: scegliere solo capi che valorizzino la nostra figura. Tagli e fit differenti non solo sono ammessi, ma sono necessari!
Guardate Jennifer Lawrence e il marito, hanno puntato su un abbigliamento simile sì, ma non identico. Per lui via libera a linee basiche, per lei, invece, i pantaloni hanno pinces e vita alta. E la T-shirt bianca? Trasformata in un crop-top, decisamente più glamour.
Vi piacciono? Sfogliate la gallery in altro, troverete la nostra selezione di magliette bianche e pants beige, sia per lui che per lei!
LEGGI ANCHE
Moda «copia e incolla»: chi si ama si veste uguale?
LEGGI ANCHE
Top 10: le attrici italiane più chic di sempre
LEGGI ANCHE
Alicia Silverstone, di nuovo nei panni di Cher Horowitz per Rodarte
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!