Costruzione di ingegneria, talvolta vera e propria opera d’arte, palestra prediletta di designer in cerca di libertà espressiva, la scarpa, più di qualunque altro accessorio, è oggetto del desiderio femminile.
Quale modo migliore allora, per iniziare la giornata, che con una scarpa nuova? Una al giorno, da ammirare, desiderare, talvolta, perché no, anche acquistare.
LEGGI ANCHE
Le scarpe più belle della Primavera-Estate 2020
Che si tratti di colpi di fulmine o di scelte ponderate, l’amore per loro – le scarpe – non è destinato a tramontare. Croce e delizia di ogni donna (che alla causa fashion, in certi casi, sacrifica comodità e persino piedi e schiena), le scarpe riempiono i nostri guardaroba, trasformano outfit, ravvivano look, e talora modificano la percezione che abbiamo (e che gli altri hanno) di noi. Cenerentola docet.
Vertiginosi stiletto, simbolo di empowerment femminile, ultra-femminili kitten o più comodi chunky heel. Stringate, derby e mocassini rubati al guardaroba di lui. Paritarie sneakers. Femministi clogs. Le scarpe possono rappresentare molto più di un semplice accessorio da infilare nei piedi.
Stivali, stivaletti, décolleté, ballerine… qualsiasi siano le vostre scarpe preferite, mettete la nostra gallery nei preferiti: ogni giorno vi regaleremo un’ispirazione diversa scelta tra le collezioni Autunno Inverno 2019. Che decidiate di farvi conquistare o di farla rimanere un sogno, lo deciderete giorno dopo giorno…
LEGGI ANCHE
Tacchi: vademecum per amanti dell’altezza
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!