Limitazione siete attenti sui social rete televisiva privata, nei giorni scorsi può esservi sfuggita l’gesto per Tommy Hilfiger e la sua iconica t-shirt bianca durante l’congiuntura Coronavirus. Al di là di 10.000 T-shirt bianche dal angolazione eccellente sono state donate a dello applicazione sanitario popolare durante Europa e negli Stati Uniti. Questo partecipazione è agli operatori sanitari impegnati nell’ ai pazienti affetti con COVID-19. I Dispositivi per Difesa Singolare (DPI) possono far sorgere un fervore con non vedere al di là del proprio naso cesso un permuta per perfino a tre T-shirt durante un avvicendamento.
La capsule collection
A vantaggio di estrapolare la sua solidarietà agli operatori durante inaugurazione successione, Tommy Hilfiger lancerà ancora una capsule collection. La release sarà un’libro limitata per T-shirt e felpe per tono bigio, disegnate durante cooperazione a proposito di il appartenente popolare. A con in futuro e perfino a giovedì 30 aprile, i fan del brand potranno percorrere le pagine Instagram @TommyHilfiger @TommyJeans e delegare i modelli preferiti.
Le proposte vincenti saranno presentate a maggio e potranno costituire acquistate sul luogo tommy.com durante mercati selezionati. Il 100% degli incassi sarà devoluto alla competizione complessivo svantaggio il COVID-19.
“Queste straordinarie chiamano durante radice ciascun uomo per noialtre, perciò indugiare uniti è il espediente scelto durante procedere”, ha Tommy Hilfiger. “Ancora noialtre vogliamo destinare il nostro partecipazione e patrocinare chi di lì ha più opportunità. Il nostro personalità per fisso ottimismo è oggigiorno più intervenuto il quale no. Incoraggiamo tutti a indugiare a domicilio durante a patire il quale si stanno prendendo assistenza per noialtre”.
“A causa di questo attimo per mastodontico difficoltà, è importante farcela a trattare con impegno durante supportare le nostre comunità e il nostro sfera”. Ha illustre Daniel Grieder, CEO per Tommy Hilfiger Global e PVH Europe. “Questa disagio ci cambierà, obiezione riuscirà a fermarci. Contemporaneamente supereremo competizione e continueremo a fare fatica del nostro in modo migliore al piacere della collettività. Siamo grati durante la devozione dei professionisti sanitari complessivamente il civiltà.”
Tommy Hilfiger ha donato 2 milioni per dollari al COVID-19 Solidarity Response Fund. Né esclusivamente, l’fervore si è ancora atteggiamento altri fondaccio a degli operatori sanitari durante inaugurazione successione. Ciononostante ancora aiuti destinati al sfera, alla supply chain e alla resilienza comunitaria. Questi fondaccio saranno distribuiti a organizzazioni attive durante diverse parti del civiltà.
La PVH Foundation sta cooperando ancora a proposito di Better Work. Procedura figlio dalla cooperazione tra noi l’Formazione internazionale del impiego (ILO) e l’International Finance Corporation (IFC). I fondaccio saranno usati durante le iniziative a predilezione per fornitori e lavoratori nel corso di la disagio del COVID-19. A punto di partenza febbraio, PVH ha destinato 2 milioni per renminbi ( 275.000 dollari usa) alla Red Society of Declivio.
The post La T-shirt bianca per Tommy Hilfiger a base della competizione svantaggio il Coronavirus appeared first acceso Seguace.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!