Era il 22 maggio 2004 quando la giornalista Letizia Ortiz sposò Filippo di Borbone. Un matrimonio inizialmente non visto di buon occhio dalla famiglia reale spagnola. Da allora di anni ne sono passati un bel po’. Dopo l’abdicazione di re Juan Carlos, Filippo, principe delle Asturie ed erede al trono iberico, è diventato re di Spagna. E, di conseguenza, la principessa Letizia, madre delle sue due figlie, è diventata Regina. E oggi, con il suo stile e il suo portamento, sembra essere parte di quel mondo da sempre.
Letizia ha sempre puntato su un’eleganza semplice e bon ton fatta di tailleur, tubini, abiti sobri e long dress preziosissimi. Il suo approccio minimalista e raffinato è sempre impeccabile. La Regina di Spagna ama osare solo con i colori: è una fan del rosso, che sfoggia come dettaglio o in total look. E il risultato è sempre perfetto.
Guardate la gallery di stile dedicata a Letizia Ortiz Regina di Spagna.
Aggiornato il 28 novembre 2019 alle 14:34.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!