Letizia Ortiz è regina di Spagna ma anche regina di look e di riciclo. Insieme a Kate Middleton, infatti, riesce ad apparire regale anche in un abito low cost e a dare a look già indossati sempre una seconda (o terza, o quarta) nuova vita. Solo che questa volta l’ex giornalista si è spinta ancora oltre, trionfando. In occasione della cena non ha semplicemente indossato una seconda volta il solo vestito, bensì l’intero look, già sfoggiato nel novembre 2019.
La mise in questione è un abito midi nero in jacquard con fiori dorati e ricamati di Dries Van Noten, collezione Autunno/inverno 2019-20, abbinato a sandali black & gold di Magrit, a un paio di orecchini e un anello, entrambi di Helena Nicolau. Questo outfit, già indossato nel novembre 2019 al premio giornalistico Francisco Cerecedo, segnava il debutto di Letizia in una creazione del designer belga.
Come tutte le donne, anche Letizia di Spagna, quando si innamora di un abito – o di un outfit, come in questo caso – sceglie, giustamente, di indossarlo più e più volte. Specie in questo periodo di pandemia, in cui gli eventi sono rari e scarseggia la voglia di fare shopping. E la regina di Spagna ci insegna una grande lezione: se un abito – ma anche un paio di scarpe e gioielli – è bello, dallo stile intramontabile, ha il potere di far apparire sempre chic. E i riflettori saranno tutti puntati su di sé, come – se non di più – la prima volta.
LEGGI ANCHE
Letizia, guardaroba ai raggi X
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!