In ogni guardaroba che si rispetti ci sono degli abiti o accessori prediletti. Sono quelli di cui è difficile sbarazzarsi, anche se le volte che sono stati indossati non si contano.
Una pratica cara anche tra le fila royal, da cui non ci si aspetterebbe un bis, o men che meno un ter dello stesso outfit, soprattutto se questo viene scelto per le uscite pubbliche. Eppure, da Kate Middleton a Letizia Ortiz, la tendenza a sfoggiare il medesimo capo è diventata ormai una consuetudine, largamente apprezzata e giustamente condivisa all’unanimità.
L’ultimo caso di fashion déjà-vu è di poche ore fa. La monarca spagnola, per la giornata di raccolta fondi a favore della Croce Rossa, ha rispolverato un floral dress di Zara, ad altezza ginocchio, già proposto in altre due occasioni.
La prima nel 2017, durante un incontro con i rappresentanti di Afammer, l’altra, invece, risale all’estate scorsa, per la visita ufficiale a Bilbao insieme al marito, il Re Felipe.
A differenziare i tre look, la scelta degli accessori. Rispettivamente, un paio di décolleté bordeaux per il debutto, delle espadrillas rosa cipria per la seconda uscita e grintose pumps di vernice color malva per l’ultima apparizione.
Siamo certi che l’abito a fiori in questione sia uno dei preferiti di Letizia. E noi non possiamo che approvare. Sia l’outfit che la scelta di replicarlo.
LEGGI ANCHE
La primavera addosso (alle altezze reali)
LEGGI ANCHE
La vita in rosa delle altezze reali
LEGGI ANCHE
Letizia di Spagna e Maxima d’Olanda, un abito per due regine
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!