Al via la London Fashion Week: ecco le collezioni autunno inverno 2020/2021 degli stilisti britannici. Burberry, Victoria Beckham, JW Anderson, Preen, Erdem, Simone Rocha: giorno per giorno, la selezione delle borse più belle viste in passerella.
Desiderabili must have
Tra i modelli di punta per la prossima stagione fredda, ecco fare capolino nuove silhouette, tagli e colori. Borse a mano, a spalla, a tracolla, a secchiello. Tote bag o mini bag, anche nelle “esagerate” versioni XXL o XXS. E poi tutte le divagazioni sul tema, dal marsupio (o belt bag, che dir si voglia) allo zaino alla valigeria, fino alle preziose minaudiere e clutch da sera. Una caratteristica che le accomuna? Sanno come farsi notare.
Da New York a Londra, da Milano a Parigi
Tutte le borse di tendenza da ammirare in passerella e da mettere dritte nella shopping wishlist dell’autunno inverno 2020/2021, in attesa che arrivino nei negozi. Firmate dagli stilisti protagonisti del momento, a partire dai marchi leader negli accessori che sfilano a New York come Longchamp, Tory Burch, Proenza Schouler e Michael Kors. E poi le It Bag londinesi firmate Victoria Beckham e Burberry, ma anche dai nuovi nomi Shrimps e Rejina Pyo. Seguono le borse della Milano Fashion Week, simbolo dell’artigianalità Made in Italy, da Gucci a Prada a Bottega Veneta. Senza dimenticare gli accessori di tendenza firmati Dior, Celine, Balenciaga e Louis Vuitton, direttamente da Parigi.
L’articolo London Fashion Week autunno inverno 2020/2021, le borse più belle sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!