Marine Love, la capsule collection di Rue des Mille e Alessandro Enriquez
Marine Love, la capsule collection di Rue des Mille e Alessandro Enriquez
Marine Love, la capsule collection di Rue des Mille e Alessandro Enriquez
Marine Love, la capsule collection di Rue des Mille e Alessandro Enriquez
Marine Love, la capsule collection di Rue des Mille e Alessandro Enriquez
Marine Love, la capsule collection di Rue des Mille e Alessandro Enriquez
Marine Love, la capsule collection di Rue des Mille e Alessandro Enriquez
Marine Love, la capsule collection di Rue des Mille e Alessandro Enriquez

È un concentrato della gioia di vivere e spensieratezza tipica della calda stagione la capsule collection firmata Rue des Mille. Nata in collaborazione con il fashion designer Alessandro Enriquez, Marine Love è un inno alle estati italiane, alle giornate in riva al mare, ai ritrovi con gli amici di sempre, agli amori al sapore di sale.

Raccontata in prima persona da Enriquez, immerso nella bellezza raffinata e senza tempo del Relais Villa Vittoria sul lago di Como, il creativo si circonda da personaggi che sembrano appena usciti da una commedia all’italiana, tra amici, ballerini e icone pop come Viola Valentino.

«Ho voluto immaginare una collezione di gioielli non solo femminile ma genderless, che potesse rallegrare tutti. I colori dell’estate non hanno mai brillato cosi tanto come su uomini e donne innamorati di una nuova estate, un’estatissima italiana. Amore e fortuna sono i messaggi di questa collaborazione e la missione di ogni vacanza al mare!» commenta Enriquez.

La summer capsule si compone di 33 gioielli fra mono orecchini, ear cuff, girocolli, collane, anelli e cavigliere, realizzati in oro giallo e smalto, nei colori dell’estate: blu, giallo, rosa, turchese, corallo. Protagonisti assoluti della collezione i 4 soggetti marini, ironici e goderecci, come l’aragosta rubacuori (LoveSter), il granchio acchiappa sogni (MiSter), la chela dell’amicizia (SeaSter), l’amuleto delle vacanze (HolySter).

Marine Love sarà venduta in edizione limitata per tutta l’estate 2021, lanciata a partire da fine maggio online e presso i rivenditori Rue des Mille, con speciale attenzione ai punti vendita delle più gettonate mete estive della Penisola.

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