Sono passati ben 17 anni da quando, al fianco di Lindsay Lohan, Megan Fox debuttò nel film Quanto è difficile essere teenager: un classico drama adolescenziale, certo, dove però l’attrice, giovanissima ma con un carisma travolgente, aveva già fatto capire che sarebbe arrivata lontano. Oggi, 16 maggio, Megan Fox compie 35 anni, e di strada dai suoi primi ruoli cinematografici ne ha fatta parecchia, a partire dal primo ruolo che l’ha portata al grande pubblico, ovvero quello di Mikaela Banes in Transformers, al fianco di Shia LaBeouf: «Non credo che nessuno di noi sapesse quanto sarebbero stati grandi i Transformers, non ne avevamo idea», ha dichiarato anni fa la star in un’intervista a The Hollywood Reporter.
«Non è che all’improvviso fossi diventata un’attrice, ma all’improvviso sono diventata una celebrità» ha continuato. Un sogno, quello di Megan Fox, che è diventato realtà nonostante – e attraverso – le difficoltà: sin dall’adolescenza aveva ben chiaro che sarebbe voluta entrare nel firmamento di Hollywood, e per questo veniva persino bullizzata a scuola. Probabilmente nemmeno lei avrebbe mai immaginato un’ascesa simile, costellata anche da lavori da modella e testimonial – tra gli altri, per Armani Underwear e Armani Beauty – e copertine di magazine internazionali, da GQ a Maxim. Sulla via, inoltre, ha conosciuto colui che è stato al suo fianco per oltre dieci anni, Brian Austin Green, con cui è apparsa in innumerevoli occasioni sul red carpet.
In tutti questi anni di cambiamenti ed evoluzioni, dalla carriera alla vita privata (da circa un anno ha iniziato infatti una relazione con il musicista Machine Gun Kelly) Megan Fox è stata un’abile sperimentatrice anche nel suo stile personale: senza mai abbandonare la sua riconoscibile e sensuale impronta, tra spacchi altissimi, scollature vertiginose e trasparenze, l’attrice esprime tuttavia un approccio libero alla moda, tra colori vitaminici e pop, sfoggiati sin dagli esordi sotto i riflettori, sino alle scelte di stile più sobrie. Nella gallery, celebriamo i 35 anni della star con altrettanti look, dal primo red carpet a oggi.
LEGGI ANCHE
Megan Fox e Machine Gun Kelly, debutto in coppia sul red carpet (degli AMA 2020)
LEGGI ANCHE
Megan Fox e il primo video (sexy) insieme a Machine Gun Kelly
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!