Meglio la composta Kate o l’insofferente Meghan? Sempre messe a confronto, per stile di vita e, ovviamente, di guardaroba. E, ora, ancora di più, visto che i loro percorsi si stanno irrimediabilmente separando. Una, futura consorte del re d’Inghilterra, l’altra, che torna pian piano alla sua vita, per così dire, da «normale» celeb. Cosa le accomuna, però, è facile a dirsi: la loro fashion attitude, sempre e comunque, che non ci fa smettere di radiografare e confrontare i loro look anche a distanza. Cominciando dalla prima uscita pubblica post scissione dalla corte reale da parte di Harry e Meghan.
La duchessa di Cambridge si è recata nella cittadina di Bradford insieme al marito dove, come da comunicato ufficiale di Kensigton Palace, «visiterà una serie di progetti che supportano la comunità e promuovono la coesione al suo interno, in una delle città più diverse del Regno Unito». Per l’occasione ha indossato un rigoroso cappotto verde militare griffato Alexander McQueen in combo con un abito Zara, pump nere di Gianvito Rossi, handbag in stampa cocco di Aspinal of London e orecchini del marchio Zeen, già messi durante il precedente royal tour in Pakistan lo scorso autunno.
Dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, Meghan, per la sua prima uscita pubblica (si è recata in visita al Downtown Eastside Women’s Centre di Vancouver) dopo le dimissioni reali, ha scelto d’indossare un parka Barbour con cappuccio bordato di eco-pelliccia per sfidare il gelido inverno canadese (e, forse, Kate?), così come mostrato dal Daily Mail. Look decisamente più casual di quello di Kate, completato da un maglione intrecciato di The Row, jeans skinny, borsa tote nera di Cuyana e stivali di Le Chameau, brand che tra l’altro ama molto la moglie di William.
Da notare la scelta della stessa nuance verde militare per i capispalla delle due cognate, segnale modaiolo, forse, che la «guerra» di stile tra loro è entrata in una seconda fase? In ogni caso, già immaginiamo parka e cappotto fare un ingresso trionfale e immediato nella cabine armadio di tutte le fashion victim del mondo. Perché, qualunque sia lo schieramento couture, la tattica vincente è averli tutte e due!
LEGGI ANCHE
Uno chemisier come quello di Meghan Markle (ma autunnale)
LEGGI ANCHE
I 40 royal look più glam del 2019
LEGGI ANCHE
Chi lo indossa meglio? Le celeb vs Kate Middleton e Meghan Markle
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!