Mentre a Parigi va in scena una fashion week
in cui la moda è messaggio di forza e indipendenza femminile, Melania Trump è in viaggio ufficiale in India con il marito Donald. E sfoggia una serie di look bon ton e castigatissimi senza però dimenticare a casa le fedeli décolleté di Manolo Blahnik.
Il jumpsuit da viaggio
Per il viaggio intercontinentale e la prima visita in India Melania Trump ha scelto di indossare un jumpsuit comodo e ultra minimale disegnato per lei da Herve Pierre.
Il jumpsuit di Melania Trump firmato Herve Pierre.
Il jumpsuit color crema è in leggerissimo crêpe di seta. Il modello, con le maniche lunghe profilate di bottoncini, si ispira alle tradizioni etniche locali e si concede un flash di colore con la fusciacca verde/oro ricavata da un antico scampolo originale indiano da collezione.
Lo chemisier con le Manolo Blahnik
Il secondo look di Melania Trump è uno chemisier di Carolina Herrera di lunghezza midi accollatissimo. Sempre nel rispetto delle tradizioni locali, la first lady americana sceglie un abito leggero e castigato, dove l’unico vezzo è la stampa fantasia multicolore. Ma si consola con le décolleté Manolo Blahnik bianche modello BB, le sue preferite, ispirate a Brigitte Bardot.
Fuxia totale per la sera
Nel viaggio in India di Melania Trump c’è ovviamente spazio anche per i colori bold, una della grandi passioni fashion della first lady. Per il banchetto presidenziale Melania punta tutto sul potere energizzante del fuxia, una nuance popolarissima nel subcontinente indiano.
L’abito, firmato Carolina Herrera, è una tunica lunga in tessuto fluido con le maniche scampanate a tre quarti e lo scollo a girocollo impreziosito dal fiocco extra lungo.
L’articolo Melania Trump, i look più belli del viaggio in India sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!