Dalla First Lady dallo sguardo affilato, Melania Trump, c’è sempre qualcosa da imparare. Forse non grandi lezioni di vita (o forse sì, dipende), ma certamente appaganti insegnamenti di stile. Non ha deluso questa sua prerogativa glam la sua ultima apparizione, al fianco del celebre marito, in occasione del ricevimento a Buckingham palace per i vertici NATO. Come spesso è accaduto, a onor del vero, Melania ha saputo incantare grazie a una cappa in una squillante e originale nuance di giallo. La lezione è chiara: persino l’autunno londinese può essere acceso grazie a un capospalla nell’ipervitaminica nuance.
Il suo, very very chic, è firmato Valentino. Ma molte sono le alternative da considerare per tentare di emularla. Ferma restando la scelta di un vitale yellow (tra l’altro, evidentemente, in gran voga anche tra le ex First, vedi alla voce Michelle Obama), forse si può prendere in considerazione anche un più pratico cappotto, anziché una cappa scenografica ma non sempre così comoda, specie nel doversi destreggiare nelle insidie della vita quotidiana.
10 CAPPOTTI GIALLI DA COMPRARE ADESSO:
Seconda magistrale lezione della First & Glamorous Lady: l’abbinamento cromatico. Per lei, infatti, il giallo matcha grandiosamente con il fucsia: quello dell’abito, che intravediamo, e quello degli immancabili tacchi a spillo. Chapeau! Come abbiamo detto, c’è solo da imparare: ma sugli abbinamenti di nuance più originali qualche modesta lezione ve la avevamo data anche noi. da ripassare QUI.
LEGGI ANCHE
Cappotti, è il momento di cedere al Teddy Bear
LEGGI ANCHE
Un cappotto per l’inverno. Ma come Kate o come Meghan?
LEGGI ANCHE
L’abito couture «giallo shocking» di Michelle Obama, firmato Schiaparelli
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!