Appena chiusi i battenti della 97esima edizione di Pitti Uomo a Firenze, il popolo della moda ha fatto le valigie ed è approdato a Milano, dove ieri si è alzato il sipario sulla settimana della moda maschile. Sino a martedì prossimo infatti, 14 gennaio, il capoluogo meneghino ospiterà le sfilate e le presentazioni delle nuove collezioni maschili per la prossima stagione Autunno/Inverno 2020-2021 ma anche, ovviamente, eventi e party esclusivi.
Dai front row agli appuntamenti più imperdibili, non potevano mancare le celebrity e le personalità appassionate di moda maschile, di ogni generazione: da Ermenegildo Zegna, in primissima fila sono stati immortalati sia l’attore di Game of Thrones Isaac Hempstead-Wright, che la star del cinema Mahershala Ali, mentre da Dolce & Gabbana i riflettori sono stati puntati tutti sulla Generazione Z, dallo youtuber Favij alla cantante Rosalba. A sorpresa, ha fatto la sua apparizione anche Renato Zero, alla presentazione di Giuseppe Zanotti.
E, infine, a conquistare i riflettori da Dsquared2 c’erano le due sorelle e imprenditrici digitali milanesi più gettonate del momento, Chiara e Valentina Ferragni, ma anche Melissa Satta ed Elisabetta Canalis. Nella gallery, tutti i vip alla settimana della moda maschile di Milano.
LEGGI ANCHE
Elisabetta Canalis a Pitti: «No, non mi manca proprio niente»
LEGGI ANCHE
Stefano Pilati, lo stilista torna (a Pitti) con Random Identities
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!