L’estate scorsa vi abbiamo svelato più di 70 brand made in italy da scoprire, poi i brand di gioielli artigianali creati da donne – e non solo – che amano follemente il loro lavoro (andate a vederli sono ancora tutti validi!). Questa primavera, invece, abbiamo fatto scouting sui nuovi marchi a Km zero, regione per regione. E, appena abbiamo visto uscire un po’ di sole, non potevamo non parlarvi dei costumi da bagno, rigorosamente italiani.
E oggi? Vi raccontiamo un’altra storia, sempre tricolore. Anzi ce la raccontano direttamente i brand, perché con i loro progetti per l’estate 2021 hanno creato delle news da non perdere. Collaborazioni speciali tra marchi che condividono gli stessi valori e lo stesso stile (in alto la co-lab Bagni Luisa x Poupine), ma anche artisti e designer che hanno dato la loro interpretazione a pezzi iconici. Oppure limited edition per celebrare traguardi importanti.
Insomma, quest’estate in due è meglio. Unire le forze e la creatività, infatti, sembra una delle idee più amate nel mondo della moda, a tutti i livelli. Lo abbiamo visto fare dalle grandi Maison e come vedrete nella nostra gallery, amano farlo anche i marchi medi o piccoli.
Come diceva anni e anni fa un giovanissimo Stefano Accorsi in un celebre spot diventato un cult? «Du brand is megl che uan»? Ah no, non era esattamente così?!
Scoprite tutte le co-lab made in italy nella gallery in alto. E buona estate!
LEGGI ANCHE
Costumi da bagno: a km zero è meglio
LEGGI ANCHE
Primavera 2021: la moda è made in Italy e a Km zero
LEGGI ANCHE
Piccole (e grandi) gioie made in Italy
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!