Prosegue il Moncler Genius World Tour 2019-2020 con il sesto progetto in co-lab realizzato con Matthew Williams, fondatore e creative director di 1017 ALYX 9SM.
L’attitude metropolitana è rielaborata con calore e naturalezza: le tecniche distintive si uniscono ai dettagli siglati dall’hardware, marchio di fabbrica del designer, mentre comfort e praticità diventano il trait d’union di piumini, parka imbottiti, giacche a vento leggerissime, giacche smanicate e cappotti in pelle.
In aggiunta basi funzionali e accessori ad alto impatto, cinture in catena con moschettoni, zaini con gilet o cappelli incorporati e i boots in neoprene con suola in gomma. L’idea alla base è quella di unire con armonia i rispettivi DNA e creare prodotti inediti per Moncler.
Il risultato?
Piumini rielaborati in pieno stile metropolitano, gradazioni cromatiche tattili e irregolari, nastrature e saldature a ultrasuoni.
Leggings e maglie si avvalgono dell’Econyl®, nylon rigenerato derivato da materiali di scarto, come la plastica recuperata dagli oceani; i colori uniscono alle basi nere, grigie e bianche, tocchi di rosso e arancione.
6 MONCLER 1017 ALYX 9SM, lanciata in partnership con SSENSE, è disponibile da oggi nelle boutique Moncler, sull’e-shop del brand e in selezionati wholesaler di tutto il mondo.
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