Chi se li dimentica quei sabato pomeriggio passati davanti alla tv per scoprire la classifica musicale della settimana e vedere esibirsi i propri idoli? È a questo indimenticabile immaginario che si ispira la campagna primavera estate 2020 di Moschino, Moschinorama.
Tutto è decisamente anni ’80, dalle luci al neon alle chiome cotonatissime delle protagoniste. Un’animazione fluo lancia il programma, Top Pop Beats, e la palla passa a miss Tyra Banks, ex top model tra le top, ideatrice e conduttrice del programma tv America’s Next Top Model, andato in onda sulla tv americana dal 2003 al 2018, e oggi protagonista di un talk show amatissimo. Nessuna meglio di lei, con i suoi lanci travolgenti e l’inimitabile smize potrebbe la band femminile più cool del momento.
Salgono sul palco, avvolte in abiti coloratissimi e gioielli in versione XXL, quelli visti sulla passerella dello scorso settembre e ispirati ai grandi maestri dell’arte, le front girl Gigi e Bella Hadid, Kaia Gerber, Imaan Hamman e Adut Akech. E sembrano nate per fare le rockstar: urlano nel microfono, coinvolgono il pubblico adorante e, ovviamente, sfoggiano look di super tendenza. Oggi come ieri.
Crediti della campagna
Fotografo e regista: Steven Meisel
Stylist: Carlyne Cerf de Dudzeele
Hair: Guido Palau
Make up: Pat McGrath
Nails: Jin Soon Choi
Casting: Piergiorgio Del Moro
Art direction: Jason Duzansky
Set della sound track: “It’s A Cool World” di Karla DeVito
L’articolo Moschinorama, le top si trasformano in frontgirl per la campagna primavera estate 2020 sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!