Domenica 16 maggio al Palladium di Los Angeles, in piena Hollywood, le celeb del grande e piccolo schermo si sono date appuntamento per gli MTV Movie and Music Awards che assegna ogni anno i premi alle migliori serie Tv e film dell’anno passato.
Insomma, un’altra occasione à la page per studiare outfit e tendenze e cominciare pian piano a respirare aria couture. Perché è ormai chiaro che dobbiamo ritornare a divertirci con lo stile, a giocare con accostamenti di colore e accessori. Popcorn alla mano e Instagram puntato: i look delle celeb sul tappeto rosso non hanno deluso manifestando una chiara dichiarazione sartoriale.
Tra gonne corte, vibranti look monocromatici e tonalità audaci (dal verde acqua al rosso fino al bianco ottico) in combo con trucco e parrucco da fuochi d’artificio, è chiaro che ormai siamo pronti per fare festa (con tutte le precauzioni) dopo l’anno più difficile di sempre.
Mandy Moore, ad esempio, ha portato sul red carpet e sul palco un raggio di sole (si tratta della sua prima apparizione pubblica dopo la nascita del figlio) avvolta in un abito giallo luminoso di Altuzarra completato da tacchi a spillo neri con cinturino di Jimmy Choo e anelli di Ana Khouri.
Antonia Gentry, protagonista di Ginny & Georgia ha indossato un completo pronto per l’estate: un look minimalista a due pezzi, ovvero una canotta con spalline sottili di Valentino e uno skort (short + skirt).
Basic e bling bling quanto basta anche Elizabeth Olsen con un mini ensemble coordinato total black ricoperto di strass. La star di Wandavision ha completato la mise con semplici décolleté nere a punta.
Mentre Madelyn Cline di Outer Banks, che si è aggiudicata l’iconico premio Best Kiss insieme al co-protagonista e fidanzato nella vita reale, Chase Stokes, ha onorato la categoria e fatto girare diverse teste avvolta in un sexy mini abito rosso pompiere di Versace.
Unica celeb a puntare ancora sul look rilassato ma trendyssimo che tanto abbiamo visto in questi mesi, Yara Shahidi, protagonista di Grown, che ha sfoggiato una tuta stampata e coordinata dalla sua nuova collaborazione con Adidas, abbinata, però a un elegante corsetto giallo e tacchi.
Nella gallery abbiamo raccolto questi e gli altri best outfit degli MTV Movie Awards 2021, da osservare attentamente e inserire nei summer moodboard by night, da cui torneremo presto ad attingere.
LEGGI ANCHE
David di Donatello 2021: tutti i look
LEGGI ANCHE
Brit Awards 2021, tra ritorno del red carpet e tribute dress
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!