L’occasione è solenne dato si tratta del primo red carpet europeo dopo gli ultimi lunghi mesi di pandemia. Il Festival del Cinema di Cannes diventa simbolo della ripartenza e della voglia di tornare (finalmente!) a vestirsi per un’occasione speciale, indossando finalmente abiti speciali. Questo, ovviamente, vale più che altro per le star che hanno partecipato all’attesissimo evento dopo il fermo che ha coinvolto l’industria cinematografica, ma non solo. L’emozione di tornare sotto i riflettori è stata fortissima e le celebrities non si sono tirate indietro, sfoggiando look davvero indimenticabili.
Ospite della Croisette anche Nataly Osmann, travel influencer tra le più importanti al mondo nonché founder, insieme al marito Murad, del profilo Instagram @FollowMeTo, il diario fotografico della coppia che è anche un hashtag, utilizzato da più di 6 milioni di utenti su Instagram per catturare gli scatti dei luoghi più suggestivi del pianeta. Il mare della Costa Azzurra e la Croisette non potevano certo mancare: l’occasione perfetta per tornare a viaggiare raccontando alla propria community le avventure che Nataly ama condividere. Con uno special guest, Solomon, il primogenito di pochi mesi della coppia. Che sul red carpet ha già dimostrato di avere nel DNA lo stile inconfondibile della mamma.
Non solo abiti da sogno e glamour, Nataly ha voluto anche lanciare un messaggio importante. Per la proiezione di Benedetta l’imprenditrice digitale ha deciso infatti di non indossare l’ultimissima creazione della maison Alberta Ferretti ma un abito parte di una collezione del 2019. Un messaggio chiaro e importante. Riutilizzare e dare una seconda chance agli abiti che già possediamo è un modo per limitare l’eccessivo consumo di capi spesso legati ai trend del momento. Una buona abitudine, che contribuisce ad una maggiore sostenibilità dell’ecosistema della moda e un ottimo esempio per i milioni di persone che la seguono online.
Nella gallery in apertura, tutti i look di Nataly Osmann a Cannes.
LEGGI ANCHE
Festival di Cannes 2021 al via
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!