New Era consolida la sua iconica immagine di brand di lifestyle e sportswear internazionale con il lancio della sua prima linea donna che include classici di ispirazione sportiva e capi intramontabili di tendenza. La novità è che le ultime collezioni pongono l’accento sia sulle principali licenze storiche di New Era sia sulla sua etichetta. La collezione di headwear per il brand New Era e la linea MLB comprende gli iconici modelli 9FORTY e 9TWENTY e un 9FORTY aperto dietro completamente nuovo, perfetto per l’allenamento. La collezione di abbigliamento comprende capi casual classici, tra cui leggings, pantaloncini da ciclista, top corti e felpe pesanti, disponibili in un’ampia gamma di vivaci colori pastello e tinte unite.

NEW ERA

Partendo dall’headwear della nuova collezione New Era, gli intramontabili 9TWENTY destrutturati richiamano la tradizione del brand in una palette di colori pastello che ricorre in tutta l’offerta. La scritta New Era ricamata in corsivo viene utilizzata anche nei capi abbinati che presentano gli storici loghi del brand e, a sinistra, il logo a bandiera ricamato. Al centro di questo entusiasmante lancio c’è il 9FORTY Active Cap Donna, una combinazione di stile e comfort tecnico creata per migliorare lo stile di vita dinamico della donna attiva. La caratteristica principale di questo nuovo modello è l’innovativo design aperto dietro regolabile, pensato per adattarsi ad acconciature diverse, coda di cavallo compresa. Questo design versatile offre praticità e una vestibilità perfetta sempre.

Felpe corte a collo alto, T-shirt corte a righe di taglio boxy e pantaloncini abbinati, tutti con logo New Era ricamato, consentono di creare facilmente il completo di 3 pezzi preferito, mentre coordinati confortevoli sono perfetti per la donna che cerca outfit comodi, ma esclusivi. La collezione sperimenta loghi New Era più squadrati su felpe corte e joggers abbinati, realizzati negli stessi colori pastello che caratterizzano tutta la collezione. Sui capi di abbigliamento il logo del brand, il nome dello stato d’origine e l’anno di fondazione sono ricamati in maiuscolo con colori a contrasto, dando alla collezione radici profonde nel cuore di New Era.

MLB

L’offerta MLB, suddivisa in due parti, si rivolge da un lato a un pubblico ampio, con una collezione di carattere sportivo, incentrata sul comfort e sulla flessibilità, e dall’altro al consumatore più attento alla moda, con modelli stagionali più di tendenza.

Per la collezione MLB Sports Specialist, New Era combina gli iconici loghi della MLB con palette di colori vivaci e dettagli delicati, creando una piacevole miscela di look puliti e attuali. Questa fusione unica soddisfa le molteplici esigenze della donna sportiva, offrendo una selezione che spazia dai colori neutri, all’intramontabile nero, alle tonalità marroni della terra.

Gli accattivanti loghi di celebri squadre, come i New York Yankees, i LA Dodgers e i Chicago White Sox, campeggiano su sfondi di colore verde, nude e i classici bianco e nero, accentuati da cuciture a contrasto. La collezione è completata dal rinomato 9FORTY regolabile, con i loghi delle squadre della MLB sul frontino e il logo New Era a contrasto di lato.

La collezione MLB Womenswear Fashion Lifestyle, creata per fondersi con l’abbigliamento femminile di tutti i giorni, si estende nelle radici più terrene della collezione MLB, offrendo tute nei colori marrone scuro, lilla polvere e sabbia.

Coordinamento rimane la parola d’ordine della collezione, dove la linea Fashion Lifestyle offre felpe con il cappuccio corte e joggers abbinati. Entrambi i capi presentano tre livelli di scritte applicate sulla manica e sulla gamba: il logo ufficiale della squadra e il logo New Era, posizionato simmetricamente, sono accostati al nome della squadra, il tutto realizzato con un raffinato ricamo in elegante corsivo. Ispirandosi allo spirito MLB attivo della linea Sports Specialist, la collezione Fashion Lifestyle comprende pantaloncini rigati, come le divise da baseball, con bande laterali, da abbinare a maglie corte bicolore sulle quali spiccano i loghi delle squadre della MLB e le sigle delle rispettive città di origine. Inoltre la linea lifestyle addolcisce con un elegante bordo rigato le felpe sportive corte a collo alto, con scritta centrale.

Con la sua prima linea interamente dedicata alla donna, New Era definisce un nuovo standard per l’intreccio tra sport, streetwear e stile.

L’articolo New Era, prima linea donna: collezione headwear e abbigliamento lifestyle sembra essere il primo su L’Opinionista.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenti ai nostri cookie se accetti e continui ad utilizzare il nostro sito web. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Privacy Policy.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • CookieConsent
  • PHPSESSID
  • __cfduid
  • local_storage_support_test
  • wc_cart_hash_#
  • wc_fragments_#

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi