Dopo il successo delle due precedenti co-lab, Nove25 e The Bridge non potevano tradire le aspettative e, per il Natale 2023 tornano insieme per la terza volta. La storica casa pellettiera fiorentina The Bridge e la contemporary urban jewelry milanese Nove25 presentano una nuova limited edition che sintetizza alla perfezione i valori comuni ai due brand. Artigianalità ed estro italiani, preziosità dei materiali e unicità delle lavorazioni danno vita a un’edizione speciale dell’amatissima Lucrezia di The Bridge.
Il dettaglio scelto per trasformare la mini-bag nella borsa gioiello del Natale 2023 è la catena grumetta della collezione “Puntinati”, tratta da uno dei gioielli più riconoscibili e iconici di Nove25. La borsa è realizzata con il pregiato cuoio Toscano che identifica il marchio da oltre 50 anni ed è costruita con la tipica lavorazione a costola delle sue iconiche borse a tracolla.
Sulla fascetta che ne caratterizza il design pulito ed essenziale è stata applicata una catena grumetta “puntinata”, texture che trae ispirazione dalla tradizione dell’arte orafa sarda e che Nove25 ha rivisitato in chiave contemporanea per creare una collezione di straordinario successo. Lucrezia Nove25 X The Bridge ha una tracolla regolabile che permette di portarla a spalla o a bandoliera rendendola un accessorio super-versatile, perfetto per il giorno e per le sere di festa.
Novità dell’edizione limitata 2023 che renderà felici tutte le amanti dei due brand è il raddoppio della tiratura a 200 pezzi e la possibilità di acquistare la borsa, oltre che nelle boutique e sui webstore The Bridge e Nove25, anche in alcuni multimarca selezionati del network The Bridge in Italia e all’estero. Lucrezia Nove25 X The Bridge sarà in vendita a partire da giovedì 30 novembre al prezzo di 330 euro.
NOVE25 Nato a Milano nel 2005, frutto della creatività di Roberto Dibenedetto, NOVE25 eé́ oggi il brand leader in Italia dell’urban jewelry. Affermandosi negli anni come laboratorio creativo, le collezioni di Nove25 si differenziano da qualsiasi altra proposta della gioielleria tradizionale. Il primo brand ad offrire ai clienti un gioiello personalizzato e collezioni con una ricerca unica di dettagli e stile, unite ad un gusto moderno e non convenzionale nella lavorazione dell’argento.
THE BRIDGE The Bridge è un viaggio che dura da 50 anni. È una storia di materiali eccellenti e lavorazioni sapienti. È tradizione e contemporaneità, nostalgia e joie de vivre, vintage e anima green. Esprime il valore del Made in Italy che s’incarna in borse e accessori caratterizzati dall’eleganza naturale e senza tempo del cuoio toscano pieno fiore, conciato al vegetale con una tecnica antichissima e lucidato a mano per diventare morbido e luminoso. Il mondo di riferimento di The Bridge affonda le sue radici nella cultura giovane e globe-trotter degli Anni Settanta che si reincarna oggi nel mondo hipster, figlio della rivoluzione digitale e sempre indissolubilmente legata a un’attitudine slow life, nomade ed ecologica. Ogni singolo pezzo della collezione – reso unico dalla lavorazione artigianale fiorentina – diventa un pezzo di vita vissuta, un segnale di stile, un compagno di strada capace di interpretare il nuovo millennio con spirito bohème.
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