Design sportivo e contemporaneo per il nuovo giubbino Falconeri in tessuto a maglia di cashmere. Lo stile raffinato e discreto del brand, che ha fatto di eleganza e qualità dei materiali una vera e propria missione, rivisita in chiave moderna la classica giacca di jeans.
Icona di stile tra gli anni ’80 e ’90, Falconeri lo ripropone nel tessuto icona del brand, il cashmere, unendo anche l’attenzione per i dettagli. Tasche a filetto e impunture a contrasto creano una proposta versatile, capace di valorizzare ulteriormente il pregio dei materiali.
Da sempre capo must-have nei guardaroba per lui e per lei, per la stagione più fredda viene proposto nei colori di tendenza Vaniglia Light, Blu Oltremare e Fucsia. La spalla scesa, unita ad una vestibilità ampia ed avvolgente, lo rende il campo perfetto per dare una svolta sporty a qualsiasi look.
Il pregio del tessuto a maglia di cashmere e lo stile inconfondibile rendono questa giacca overshirt un most-loved dalle star. Anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lo sceglie, nella versione Vaniglia Light, per i suoi go-to look milanesi, abbinandolo ad un dolcevita in colorazione Fiocco con lavorazione a costa piatta realizzato nell’intramontabile cashmere ultrafine.
Eleganza, comfort e qualità assoluta dei filati pregiati Falconeri danno così vita a capi ideali per look protagonisti di qualsiasi giornata in chiave sporty-chic.
L’articolo Nuovo giubbino in cashmere Falconeri scelto anche da Chiara Ferragni sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!