La premiata marca vegana di depilazione e cura del corpo, Estrid, presenta il suo ultimo rasoio in edizione limitata: Onyx. Con una iconica colorazione nero opaco, il rasoio Estrid si trasforma in un oggetto d’arte dal design minimalista da collezionare e desiderare.
Non solo questa è la colorazione più richiesta di sempre dalla marca, ma anche la comunità di Estrid ha contribuito a scegliere il nome del prodotto, un ispirante esempio di vera co-creazione. Onyx è nato per mostrare al pubblico di Estrid, e al mondo intero, quanto Estrid ammiri il buon gusto della propria community. Lo sforzo collaborativo e l’entusiasmo hanno portato alla creazione del rasoio più lussuoso, collezionabile, esponibile e sfoggiabile mai creato.
“La nostra comunità è la ragione della nostra esistenza. Questa è stata la nostra colorazione più richiesta e siamo orgogliosi di darle vita insieme ai nostri seguaci. Onyx è il nuovo nero”. Ben Eliass, co-fondatore e CEO di Estrid
Onyx è il nuovo nero – un elemento fisso eterno nell’industria della moda e un colore fondamentale in quasi ogni guardaroba moderno, è un colore che rappresenta eleganza, freschezza senza sforzo e sicurezza, incarnando perfettamente la fanbase fedele di Estrid. Il nero opaco sobrio trasforma il rasoio in un accessorio di lusso, un must-have per qualsiasi bagno estetico questa stagione e oltre.
Disponibile dal 1° febbraio 2024 su Estrid.com.
L’articolo Onyx, alla scoperta dell’ultimo rasoio limited edition di Estrid sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!