Vans presenta OTW by Vans, la massima espressione del marchio che celebra lo skateboarding come elemento culturale autentico e dirompente. Svelato per la prima volta con un’installazione skate sulla Senna durante la Settimana della Moda maschile di Parigi nel giugno 2023, OTW by Vans vuole andare oltre i confini del design di prodotto e delle brand experience. Per fare ciò, l’approccio unico di Vans si interseca con gli innovatori più influenti dello skateboarding, dell’arte, del design, della musica e dell’intrattenimento.

Per la campagna della ‘Stagione 1’, scattata da Jack Bridgland, OTW by Vans ha arruolato Efron Danzig, Eyedress, Hooz, Nati, Rowan Zorilla e Vegyn come ambassador, ognuno dei quali incarna la visione del marchio.

Che si tratti di arte poliedrica, musica eclettica o visionario design estetico, tutti visti attraverso la lente dello skateboarding, gli sforzi di questi creativi danno forma a narrazioni culturali uniche. OTW by Vans fonde skate, arte e design in prodotti ed esperienze innovative, dando vita a un nuovo capitolo dell’espressione più alta di Vans. Il lookbook stagionale presenta una vasta gamma di prodotti OTW in uscita nel 2024.

“OTW by Vans è una frontiera per la progressione, le esperienze e la collaborazione”, afferma Ian Ginoza, vicepresidente della direzione creativa di OTW by Vans. “La mentalità dello skateboarding è fondamentale per Vans; OTW arricchisce questo spirito attraverso una prospettiva ben distinta per far progredire ulteriormente questa cultura”.

Il drop inaugurale di OTW by Vans è una Half Cab Reissue 33 Vibram che ridefinisce la scarpa più iconica dello skateboarding con una suola Vibram specifica e un fondo vulcanizzato, disponibile in tre varianti di colore in pelle scamosciata/mesh. Il nuovo modello è accompagnato dal Patchwork Drill Chore Coat e dal Patchwork Drill Pant, che esplorano il futuro del design dell’abbigliamento Vans.

OTW by Vans sarà presto disponibile per l’acquisto presso una selezione accurata di rivenditori in tutto il mondo.

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