È stata messa in stand-by per un bel po’, ma adesso, la stagione dei sì sembra proprio pronta a ripartire. Con nuove accortezze, certo, ma con la magia di sempre.
Un vero sogno per tante future signore, che OVS ha deciso di rendere più accessibile creando la capsule collection Wedding, un ventaglio di proposte per spose e invitate che strizzano l’occhio alle ultime tendenze (e anche al portafoglio). Tra queste, un romantico abito da sposa, dalla linea scivolata e pulita, realizzato in satin di viscosa dai toni avorio. A impreziosire il capo – acquistabile solo online, e a disposizione per le prove negli stessi store -, un leggero strascico e ampie maniche.
Per le invitate, invece, impalpabili floral dress si mescolano ad altri più grintosi, impreziositi da paillettes o volants, declinati nei tipici colori sorbetto della calda stagione. Un omaggio allegro e cromatico alle nuove unioni.
LEGGI ANCHE
Cerchietto couture: l’accessorio più glamour per le cerimonie
LEGGI ANCHE
Le amiche della sposa: quando l’invitata al matrimonio vuole essere anche posh
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!