Sottili, lineari e speciali: sono gli aggettivi perfetti per descrivere i nuovi gioielli che sono entrati a far parte della collezione Signature di Pandora e che hanno già conquistato le stelle dei social.
Ci sono bracciali rigidi dalle linee essenziali, anelli sinuosi e orecchini rifiniti a mano in materiali di alta qualità. Le colorazioni? Quelle delle finiture metalliche più classiche, che non passeranno mai di moda. Gioielli senza tempo dal grande fascino che entreranno a far parte di quella piccola cerchia di accessori che amiamo portare sempre con noi. Perché raccontano del nostro stile con semplicità ed eleganza.
FASHION TIPS: COME RENDERE UNICO IL TUO STILE
La prima che ci svela i suoi segreti è Nisi, digital content creator e influencer, che ha scelto tra tutti il suo gioiello Signature: il bracciale rigido nei tre diversi colori. Come li indossa? In modo originale: sopra alle maniche della giacca. Aggiungendo così al suo capo di abbigliamento un dettaglio prezioso, quasi couture.
Un’idea che ci piace, perché rappresenta al meglio il concetto che sta dietro a questa collezione di gioielli dal design pulito. Ovvero, la libertà di espressione dello stile personale: c’è chi ne indosserà tanti insieme, chi solamente uno. Oppure chi punterà sul solo mix di gioielli in oro giallo. Tutto dipende solo ed esclusivamente da voi. I gioielli Signature seguiranno la vostra creatività e saranno la firma glamour del vostro look.
«Ho sempre amato mixare – racconta Nisi – e giocare con diversi metalli. Il design del loro nuovo bracciale è allo stesso tempo pulito e audace e completa il mio stile personale».
Ma non è solo lei ad aver scelto i bangles Pandora Signature. Anche l’imprenditrice digitale Alyssa Coscarelli e la fashion editor Lauren Caruso hanno indossato e raccontato il loro stile mostrandoci le composizioni che hanno creato per queste foto con i nuovi bracciali, orecchini e anelli del brand.
«In questi giorni in cui stiamo rivalutando i nostri guardaroba per ritornare ‘alla vita normale’ – racconta Alyssa – la versatilità è fondamentale. Non sono più attratta da gioielli troppo elaborati o con design troppo particolari ma piuttosto da gioielli senza tempo che so che indosserò sempre».
E Lauren continua: «I nuovi bracciali sono l’accessorio perfetto per un blazer di colore neutro ma sono un passepartout e possono essere indossati con qualcosa di più casual come un jeans e una maglietta. Amo il fatto che siano disponibili nei tre metalli così posso mixarli e abbinarli tra loro in base a come mi sento».
Eleganza, minimalismo e versatilità sono le parole che vengono più spesso ripetute dalle nostre social celebs quando chiediamo loro di raccontarci di più sui gioielli che prediligono. Tutte hanno avuto un vero colpo di fulmine per i bangles nei tre metalli. E come dargli torto? Con la loro allure Nineties hanno conquistato anche noi.
Scoprite la collezione Pandora Signature attraverso le immagini dei look di Nisi, Alyssa e Laura. Le foto in cui indossano e interpretano bracciali, orecchini e anelli le trovate tutto nella gallery in alto.
E voi quale gioiello preferite?
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!