Si apre l’ultimo capitolo del mese dedicato alle collezioni autunno inverno 2020/2021 degli stilisti. A Parigi sfilano tra gli altri Dior, Chanel, Louis Vuitton, Saint Laurent, Miu Miu, Valentino. Nella gallery, la selezione giornaliera dei gioielli più belli visti sulle passerelle.
Dettagli di luce
Bling Bling. Perché il look non può dirsi completo senza collane, bracciali, orecchini. Ma anche spille d’antan, accessori per capelli, body chains e cinture dai tratti lucenti. Perle, catene, arbusti, o ancora divagazioni sul metallo in chiave architettonica. Enormi o microscopici, ricoperti di cristalli e pietre, oppure semplici e minimalisti. Particolari sfavillanti che esaltano l’outfit, con un tocco personale. Da copiare subito o inserire nella lista dei desideri per l’autunno inverno 2020/2021, al pari di borse e scarpe.
Da New York a Londra, da Milano a Parigi
Tutti i gioielli da sfogliare, designer dopo designer. A partire dallo stile esagerato e newyorchese di Badgley Mischka, Prabal Gurung e Oscar de la Renta. E poi i romantici monili delle passerelle londinesi, da Simone Rocha a Erdem. E ancora Milano i suoi preziosi che sembrano opere d’arte firmati Dolce&Gabbana e Giorgio Armani, seguiti dai bijoux logo di Fendi e Versace e dagli accenti metallici di Bottega Veneta. Infine, la fine jewelry firmata Dior, Chanel, Miu Miu, Rochas, in un mix esplosivo con i gioielli parigini più trendy che portano la firma di Virgil Abloh (Louis Vuitton, Off-White).
L’articolo Paris Fashion Week autunno inverno 2020/2021, i gioielli più belli sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!