Questo merce è strappata dal puntata 18/19 che Vanity Fair per mezzo di chiosco dal 6 maggio.
Venticinque , un significativo e un tragitto formativo . Parliamo che Frédéric Arnault, dei prole più giovani che Bernard Arnault, patron che LVMH: la sua faccenda è un divino esemplare del virtù delle nuove connessioni. Per il momento, invero, Frédéric ricopre il parte che Chief Strategy e Digital Officer che TAG Heuer, prestanza dell’orologeria che cui sta curando il tiro della discendenza che Connected Watch, a lei orologi smart cosa stanno consentendo il zompo dalla all’novità tecnologica.
Partiamo dai studi. Per un’secolo, prima di tutto post virus, cosa guarda a nuove modalità che relazione, cosa atto le ha insegnato il particolare tragitto formativo?
«Mi sono dottore per mezzo di , ho lavorato nell’osservazione del business McKinsey e dunque quattro mesi nella newyorkese che Facebook, confrontandomi nonostante le ricerche collegate all’comprendonio falsificato. Questo tragitto mi ha acclimatato ad soffrire occhiata vivace, corrente, intensamente analitico dei cambiamenti e delle strategie quanto a come assecondarli».
Sta come mettere in libertà il intonso oriolo TAG Heuer Connected. Per cosa tono questa esecuzione definirà nuove connessioni?
«L’oriolo, come mai tutti i patrimonio che grandezze a comparire, nasce dall’prestanza artigianale e dall’storia della maison. La è trasfondere novità nell’héritage nonostante arroganza e vista. Tutto a un tratto gira all’intuizione che semplificazione: acconsentire a tutti veste è densamente naturale. Appena che un amante potenziale,
l’oriolo ti affianca : dallo gioco alla crociera entro app, email, mappe e armonia. Ed è generalmente personalizzabile: la capacità che rendere complicato umana e vicina la tecnologia è la che arco del particolare vittoria e della sua attenzione».
#theconnectors
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