Pensando all’8 marzo, Patrizia Pepe veste le sue donne di solidarietà, forza, unione. E lo fa con una capsule collection di T-shirt creata ad hoc, dove a spiccare sono tre mani rivolte verso il cielo, che evocano il loro carattere coraggioso e tenace, accompagnate da un messaggio a tinte rosa. «Women Support Women» recita la scritta cucita sulla parte frontale della maglietta. Una dichiarazione di intenti ricoperta di cristalli scintillanti, come invito alla condivisione, alla reciprocità, e a quel sostegno femminile oggi più che mai vitale.
Ma il brand non si ferma qui. Insieme al lancio della nuova limited edition, infatti, partirà il suo nuovo importante progetto, la #PatriziaPepeCrew, un movimento inclusivo per favorire e incoraggiare la libera espressione delle donne attraverso la musica, l’arte, lo sport e qualsiasi altro mondo in cui possano raccontare al meglio se stesse e la propria unicità.
Il primo capitolo, svelato il 6 marzo sulle principali piattaforme digitali e sui canali ufficiali del marchio, presenterà un gruppo di giovani skaters ritratte in una serie di contenuti esclusivi che narrerà il loro approccio a questo sport tipicamente maschile. Talenti femminili emergenti nel mondo dello skateboard racconteranno le proprie sfide ed esperienze on-the-road dando voce alla loro più grande passione, al loro stile audace e disinvolto e alla loro personalità assolutamente fuori dagli schemi.
La capsule collection sarà disponibile a partire dalla prima settimana di Marzo, in una selezione di flagship stores e sul sito patriziapepe.com.
LEGGI ANCHE
La moda Primavera-estate 2020 in 13 tendenze
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!