Un party dal sound too rock quello che si è scatenato all’Alcatraz di Milano lo scorso 18 febbraio. Pinko ha scelto i giorni frenetici della fashion week milanese per celebrare in compagnia di tanti volti noti e con il contributo di artisti del calibro di Skin, Planet Funk, Roschelle e Strixia la nuova campagna primavera-estate 2020.
Racchiuso nel claim #TakeLifeByTheHorns, il progetto è il racconto di una femminilità glamour, graffiante e mai scontata, quella cucita dal team creativo del brand capitanato dal direttore creativo Riccardo Ruini e la stylist Vanessa Reid. Protagonista della campagna è la modella Lily Aldridge, rapita dall’obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott.
Tanti i volti famosi presenti al party esclusivo, tra cui Simona Ventura, Laura Chiatti, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e molti altri.
LEGGI ANCHE
Milano Fashion Week, il calendario delle sfilate Autunno/Inverno 2020-21
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!