Burberry, Michael Kors e Craig . Sono unicamente certi quale, sulle passerelle /mesi estivi 2020, hanno riportato apogeo la impressione vichy ( gingham, per di più dirla inglese) e, nello proprio, nel pattern lattescente e scarlatto, classico dell’periodo Fifties. Il sostantivo vichy deriva dall’omonima città francese quale diventò, infatti, famosa per di più la formazione per mezzo di questo trama cult. E è un fatto la enunciato per mezzo di Ivor Novello quale passò alla favola: «there’s something vichy about the french».
Brigitte Bardot elevò questo trama a must, grazie a alle sue gonne a ruota e ai capri. Ancora Lady Diana nei periodo fan: unicamente sfoggiava giorno e notte capi vichy lattescente e scarlatto ciononostante sceglieva fino per di più suoi unigenito William. Fu per di piùò Judy Garland, nel 1939, a sdoganare per di più addietro questa impressione, nel patina Il indovino per mezzo di Oz grazie a all’contegno del suoi pezzo grosso, Dorothy, nei toni dell’celeste per di più far cogliere le scarpette rosse glitterate.
Questa inventiva potrebbe valere più perfetta per di più sobbarcarsi le prime belle giornate per mezzo di anno all’canto aperta, ricordando atmosfere per pic-nic e scampagnate spensierate. Un meraviglioso motivo per di più sceglierlo come mai motivo guida delle vostre uscite, . abbimenti perfetti? Come ad accessori bon ton e borse stelo. spunti ve regalano le dive del anziano, alle quali abbiamo reso presente nella gallery, e i must-have per mezzo di cielo, per rilevare fino a causa di un click. Let’s vichy!
LEGGI ANCHE
30 borse i 200 euro
LEGGI ANCHE
Oldies but goldies
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!